Era digitale per la gestione proattiva della manutenzione.

Basta attivare online il servizio MAN ServiceCare per avere sotto controllo in qualsiasi momento lo stato di manutenzione dei veicoli.

Non sempre ciò che è digitale è anche nuovo. Ma nuovo è il modo in cui le cose diventano più facili e immediate. Con MAN ServiceCare, la gestione proattiva della manutenzione, aumenta la disponibilità dei veicoli perché le scadenze di manutenzione vengono pianificate con anticipo e organizzate in modo intelligente. Il punto di assistenza MAN interviene a livello di analisi del veicolo, di coordinamento e di gestione delle scadenze di manutenzione. Tramite la piattaforma RIO potete ora controllare lo stato di manutenzione e il chilometraggio dei veicoli. Inoltre venite informati per e-mail non solo sull'attivazione e la disattivazione del servizio, ma anche sulle prossime scadenze di manutenzione. Il servizio verrà ampliato continuamente per semplificare il vostro lavoro quotidiano, riducendo i compiti amministrativi. I risultati saranno manutenzione perfetta, massima disponibilità dei veicoli, riduzione del consumo di carburante e semplificazione delle attività di tutti i giorni.

È iniziata una nuova era. Entrate nel mondo di MAN DigitalServices con la gestione proattiva della manutenzione MAN ServiceCare. Per gestire il lavoro in modo più trasparente ed efficiente.

I vantaggi di MAN ServiceCare in sintesi:

  • Massimo sfruttamento del veicolo
  • Scadenze di manutenzione e riparazione coordinate e ottimizzate
  • Semplificazione dei compiti del disponente
  • Manutenzione perfetta dei veicoli
  • Elevato valore di rivendita
  • Servizio gratuito
  • Consultazione facile e rapida dello stato di manutenzione della flotta di veicoli

Requisiti del sistema:

Per poter usufruire di MAN ServiceCare serve RIO Box, il nostro Telematik Bord Modul*.

Per poter utilizzare MAN ServiceCare la vostra impresa e i relativi veicoli devono essere prima registrati sulla piattaforma RIO..

Con la registrazione si attiva la trasmissione dei dati di RIO Box e quindi si abilita il servizio base gratuito RIO Essentials. Poi può essere attivata gratuitamente anche la funzione MAN ServiceCare per i vostri veicoli.

* compatibilità

RIO Box: di serie su tutti i camion MAN Euro 6c dall'01/08/2017.

Telematik Bord Modul 2: i servizi MAN TeleMatics® continuano ad essere disponibili nella forma consueta e con le modalità di accesso note fino alla scadenza concordata del contratto. Passaggio alla piattaforma RIO tramite retrofit di RIO Box.